MODALITA’ ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI MEDICI

 

 

Per procedere alle iscrizioni all’Albo Medici Chirurghi:

  • Scaricare e compilare il MODULO PRIMA ISCRIZIONE ALBO MEDICI;
  • Inviare tutti i moduli firmati e completi di allegati via pec a segreteria.aq@pec.omceo.it. La fototessera va inviata anche via whatsapp al numero 339.7150890;
  • La documentazione originale dovrà comunque essere consegnata presso la segreteria al termine dell’emergenza o potrà essere depositata a partire da lunedì 23.03.2020 nell’apposita cassetta fuori dalla Segreteria negli orari 9-12.30 dal lunedì al venerdì.

 

Sono inoltre da allegare:

  • Versamento di € 75,00 a mezzo di bollettino PAGOPA. Per richiedere il bollettino da pagare inviare una richiesta via mail a  segreteria@ordinemediciaq.it o whatsapp al numero 339.7150890 indicando Nome, Cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza e email.
  • Versamento della tassa sulle concessioni governative di € 168,00 da pagarsi a mezzo c/c postale n. 8003, intestato all’Ufficio del Registro di Pescara (si consiglia pagamento on line)

Si precisa che per quanto alla marca da bollo e ai versamenti di cui sopra, come previsto dal Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, è data possibilità di posticiparne la presentazione nel termine di 15 giorni dalla fine dello stato d’emergenza.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento La Segreteria è a disposizione ai recapiti 0862.419475 – segreteria@ordinemediciaq.it – whatsapp 339.7150890