Mercoledì, 15 Agosto 2018

03.03.2018 - Patologia tiroidea, neoplastica e non neoplastica

Sabato 03.03.2018

c/o Centro Polifunzionale "Dante Vecchioni" - Ordine dei Medici L'Aquila, Via Giovanni Gronchi n°16 - L'Aquila

n° 5 Crediti ECM - Max 80 partecipanti

Accreditati:

• Medico Chirurgo: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Chirurgia  maxillo-facciale, Chirurgia  Pediatrica, Chirurgia Plastica e ricostruttiva, Cure Palliative, Endocrinologia, Epidemiologia, Genetica Medica, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Laboratorio di Genetica Medica, Malattie dell’apparato respiratorio,  Malattie infettive, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina del Lavoro, Malattie  dello sport, Medicina e chirurgia di accettazione e urgenza, Medicina Fisica e riabilitazione Medicina generale, Medicina Interna, Medicina Legale, Medicina Nucleare, Medicina Trasfusionale, Microbiologia e virologia, Neurochirurgia, Neuroradiologia, Oftalmologia, Oncologia, Oncologia, Ortopedia a traumatologia, ORL, Patologia clinica, Pediatria e PLS, Radiodiagnostica, Radioterapia, Urologia.

Per iscriverti all'evento invia QUESTO MODULO all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 0862/24371 entro e non oltre il 28.02.2018

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA