23.02.2019 - Patologia infiammatoria e neoplastica delle ghiandole salivari. Aggiornamenti ed aspetti clinico-patologici

ISCRIZIONI CHIUSE

Sabato 23.02.2019 , h.08.30 - 19.30

c/o Centro Polifunzionale "Dante Vecchioni" - Ordine dei Medici L'Aquila, Via Giovanni Gronchi n°16 - L'Aquila

n° 10 Crediti ECM - Max 60 partecipanti

Accreditati:

• Odontoiatra
  • Medico Chirurgo (Allergologia ed immunologia clinica, Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia pediatrica, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Continuità assistenziale, Cure palliative, Dermatologia e venereologia, Endocrinologia, Epidemiologia, Gastroenterologia, Malattie infettive, Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, Medicina di comunità, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Medicina legale, Microbiologia e virologia, Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuroradiologia, Oncologia , Otorinolaringoiatria, Patologia clinica, Pediatria, Pediatria (Pediatri di libera scelta), Radiodiagnostica, Radioterapia, Reumatologia)

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

• 24/01/2019