Venerdì, 20 Aprile 2018

RACCOLTA DATI FABBISOGNO FORMATIVO ECM

Gentili Colleghi,

l’Ordine, deve pianificare l’attività formativa ECM per l’anno 2018. Per questo motivo il Consiglio dell’Ordine, su proposta del Referente della Commissione ECM Prof. Mario Giannoni,  ha ritenuto sia fondamentale raccogliere da tutti gli iscritti indicazioni e proposte che possano trovare risposta nel lavoro di formulazione e calendarizzazione degli eventi ECM.

Vi invitiamo pertanto a compilare il modulo sottostante che permetterà una maggiore efficienza organizzativa e una programmazione che tenga conto delle Vostre esigenze formative. Lo stesso dovrà essere inoltrato via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari saluti

Maurizio Ortu