Venerdì, 14 Dicembre 2018

    

  • Ordine Provinciale dei Medici Chirughi e degli Odontoiatri L'Aquila
A+ R A-

ENPAM: maggiorazione aliquota contribuzione Fondo Generale e Circolare ONAOSI

ENPAM: In vigore il nuovo regolamento del fondo generale che prevede l’aumento della contribuzione al fondo della quota B dal 2% al 8,25%

 

Si informano gli iscritti che con l’entrata in vigore del nuovo regolamento del fondo di previdenza generale dell’ENPAM, alcune categorie di medici ed odontoiatri che prima beneficiavano dell’aliquota contributiva ridotta del 2%, sono soggetti alla metà dell’aliquota ordinaria (8,25%).

Gli unici a conservare l’aliquota contributiva ridotta del 2% sono i Tirocinanti del corso di formazione Specifica in Medicina generale ed i Medici ospedalieri solo per i redditi in intramoenia. Qualora questi ultimi si siano visti attribuire l’8,25%  per errore di compilazione del modello D, potranno rettificare tale condizione  presentando, entro martedì 25 settembre 2018, una nuova dichiarazione nell’area riservata del sito ENPAM.

Si fa presente inoltre che è stato posticipato al 21 settembre 2018 il termine per chiedere l’addebito bancario ed avere la possibilità di rateizzare i contributi.

Inoltre riceviamo a pubblichiamo una comunicazione da parte dell'ONAOSI: CLICCA QUI PER LEGGERLA

  • 20/09/2018