MODALITA’ ISCRIZIONE ALBO MEDICI E ODONTOIATRI

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare la domanda on line al seguente link:

ISCRIZIONE ALBO MEDICI CHIRURGHI

ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI

compilando tutti i campi richiesti è possibile GENERARE la domanda d’iscrizione e  il bollettino PagoPa di € 91,00 per il pagamento della prima quota d’iscrizione.

 

Una volta stampata, compilata e firmata sarà possibile presentare la domanda in due modalità:

  • presso ns segreteria solo previo appuntamento da prendere CLICCANDO QUI , rispettando le misure igienico-sanitarie prescritte (prima di entrare è obbligatorio di indossare la mascherina e detergersi le mani con la soluzione idroalcolica messa a disposizione). L’Ente si riserva la facoltà di sottoporre al controllo della temperatura gli utenti prima dell’accesso.
  • può essere inviata tramite casella PEC (riconducibile alla sua identità) all’indirizzo segreteria.aq@pec.omceo.it e successivamente consegnata in originale al ritiro del tesserino d’iscrizione.

 

I documenti da consegnare o inviare sono i seguenti:

  • Domanda d’iscrizione
  • Copia carta d’identità o documento di riconoscimento in corso di validità
  • Copia del codice fiscale
  • Copia ricevuta pagamento PagoPa da 91,00€ (di cui 75 tassa iscrizione e 16 marca da bollo)
  • Ricevuta di versamento tassa di concessione governativa di € 168,00 da pagarsi a mezzo c/c postale n.8003, intestato all’Ufficio del Registro di Pescara
  • Foto tessera
  • Ricevuta di adempimento obbligo vaccinale primario e secondario (booster).

 

Tra i requisiti è necessario che il sanitario abbia una residenza o domicilio o domicilio professionale nella provincia di L’Aquila.

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE VERRANNO SOTTOPOSTE AL VAGLIO DEL PRIMO CONSIGLIO DIRETTIVO UTILE SE PERVENUTE ALEMNO 24 ORE PRIMA DELLO STESSO. PER VERIFICARE LA DATA DEL PROSSIMO CONSIGLIO DIRETTIVO CLICCA QUI